Presentazione

Attiva da oltre venticinque anni nella fornitura di sistemi e di prodotti a servizio dell’edilizia industrializzata, B.S.Italia può attingere al vasto bacino di esperienza maturata nel tempo da Styl-Comp e dalla sua clientela internazionale. Una sinergia – mirata alla risoluzione di problemi diversi e alla volontà di ottimizzare i processi produttivi attraverso idee nuove, specializzazione, verifica e sperimentazione diretta in cantiere - che consente all’azienda di offrire innovazione e qualità.

Le soluzioni B.S.Italia per la connessione, il sostegno, l’ancoraggio, il sollevamento, la sicurezza degli elementi prefabbricati di calcestruzzo nascono sulla base di logiche di miglioramento, semplificazione, industrializzazione della produzione, qualità totale del risultato e velocità di utilizzo. Componenti studiate per garantire la flessibilità necessaria ad adattarsi perfettamente alle esigenze del progetto architettonico, anche all’interno di una produzione seriale: la regolabilità millimetrica, in alcuni casi anche sui tre assi cartesiani, ne è prerogativa essenziale.

I prodotti B.S.Italia sono dotati di dispositivi di sicurezza intelligenti, che favoriscono un utilizzo a prova di errore e, di conseguenza, potenziano la sicurezza in cantiere. Particolare attenzione è rivolta alla risoluzione dei problemi derivanti da azioni sismiche, con la produzione di supporti e connessioni antisismiche. Sono coperti da diritti di brevetto internazionale, a tutela dell’esclusività, e hanno superato le certificazioni di qualità IQNet, ISO 9001 e CE o sono in accordo alle più restrittive normative internazionali.

Certificazioni: